Rifugi vicino a Bergamo e Brescia

#
Infinite
Mountain

Hospitality

Tre rifugi, comodamente raggiungibili

A Colere stiamo lavorando per rinnovare l’accoglienza dei nostri rifugi alpini, oasi di tranquillità e ospitalità al cospetto della Presolana. Potrai gustare i piaceri della buona tavola con i sapori della cucina tradizionale, o immergerti nel comfort totale di una notte sotto le stelle. I nostri rifugi sapranno offrirti un’esperienza indimenticabile.

RIFUGI

Chalet dell'Aquila

Il rifugio Chalet dell’Aquila sorge a 2250 metri di quota, in località Ferrantino. È il punto più alto del comprensorio di Colere e fra i più alti dell’intera Bergamasca. Il rifugio rimane aperto solo per la stagione invernale, ma la vista sulla Presolana merita una vista anche in estate.

RIFUGI

Baita Cima Bianca

Il rifugio Cima Bianca, a 2000 metri sarà raggiungibile tramite la seggiovia. Attualmente è in corso un intervento che permetterà di dotare il rifugio di ristorante, area self service, bar oltre ai servizi accessori e area lounge, con otto camere e una suite.
Stay tuned!

RIFUGI

Chalet Plan del Sole

Circondato dallo splendido scenario delle Prealpi Orobie, a circa 1550 metri di altezza, in località Malga Polzone a Colere. Lo Chalet è facilmente raggiungibile con la cabinovia, dopo aver lasciato la macchina nel grande parcheggio adiacente alla biglietteria.

booking@colere.it
+39 0346 950006

Gli impianti sono aperti:

Tutti i sabati e le domeniche di giugno e di luglio

Tutti i giorni ad agosto

I primi due weekend di settembre

ORARIO D'APERTURA 8.00/12.30 - 13.30/17.00

e-remove