Rifugi vicino a Bergamo e Brescia

#
Infinite
Mountain

Hospitality

Tre rifugi, comodamente raggiungibili

LA Colere stiamo lavorando per rinnovare l’accoglienza dei nostri rifugi alpini, oasi di tranquillità e ospitalità al cospetto della Presolana. Potrai gustare i piaceri della buona tavola con i sapori della cucina tradizionale, o immergerti nel comfort totale di una notte sotto le stelle. I nostri rifugi sapranno offrirti un’esperienza indimenticabile.

RIFUGI

Chalet Plan del Sole

Circondato dallo splendido scenario delle Prealpi Orobie, a circa 1550 metri di altezza, in località Polzone a Colere. Lo Chalet è facilmente raggiungibile con la cabinovia, dopo aver lasciato la macchina nel grande parcheggio adiacente alla biglietteria.

booking@colere.it
+39 0346 950006

RIFUGI

Baita Cima Bianca

Il rifugio Baita Cima Bianca si trova a quota 2.100 metri, all’arrivo della seconda seggiovia del comprensorio di Colere. Da qui si gode un magnifico panorama su tutte le più belle cime della Presolana.

booking@colere.it
+39 0346 950006

RIFUGI

Chalet dell'Aquila

Il rifugio Chalet dell’Aquila sorge a 2250 metri di quota, in località Ferrantino. È il punto più alto del comprensorio di Colere e fra i più alti dell’intera Bergamasca. Da questa ineguagliabile posizione si possono ammirare gli incantevoli paesaggi della Val Seriana, l’intera Val di Scalve e il Massiccio della Presolana.

booking@colere.it
+39 0346 950006

Gli impianti sono aperti:

Tutti i sabati e le domeniche di giugno e di luglio

Tutti i giorni ad agosto

I primi due weekend di settembre

ORARIO D'APERTURA 8.00/12.30 - 13.30/17.00

e-remove